Si è svolta Venerdi 15 Dicembre la Festa di Natale del Centro Schiaffino.

Cornice dell'evento è stato il Cinema San Giuseppe di Bresso gremito in ogni ordine di posto! Più di 500 persone hanno affollato la sala.

La serata, presentata dal nostro Alessandro Buschi coadiuvato dalle graziose vallete Martina e Kimberly e dall'artista di Colorado Cafè Enzo Polidoro, ha visto un susseguirsi di emozioni e momenti divertenti che hanno tenuto incollati alla sedia grandi e piccoli. 

Il primo a prendere la parola è stato il numero uno del Centro Schiaffino, Roberto Romanò che ha invitato sul palco tutti i soci  e lo staff organizzativo e tecnico della società. Il Presidente inoltre ha voluto estendere il saluto e gli auguri del Sindaco di Paderno, che per motivi professionali non ha potuto intervenire, a tutti i tesserati della nostra società.

Sul palco è salito anche il Main Sponsor Michele La Manna, titolare dell'azienda Domoplast Serramenti che ha voluto salutare e fare gli auguri a tutto il pubblico presente.

Subito dopo è stata presentata ufficialmente la nostra nuova Mascotte, un simpatico diavoletto Rosso e Nero che ha fatto conoscenza con i piccoli "diavoletti" della scuola calcio.

Ovviamente non poteva mancare l'estrazione dei premi della lotteria tra cui il prestigioso Samsung S8 e la presentazione di tutte le squadre e dello staff tecnico del Centro Schiaffino. A tutti gli atleti è stata donata una sciarpa e una sacca porta scarpe della società.
I mister e i dirigenti hanno ricevuto in regalo una originale penna marchiata Centro Schiaffino. 

A questo punto è ritornato in scena Enzo Polidoro che ha coinvolto con le sue esilaranti performance l'intero popolo dello Schiaffino.  

Un breve e siginificativo video ha voluto far rivivere le immagini di un anno sportivo trascorso insieme.

L'evento si è concluso con una conviviale bicchierata e una fetta di pandoro. Auguri di buone feste a tutti.

Il ringraziamento va a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa splendida serata!

Vi ricordiamo che i premi della lotteria possono essere ritirati da martedi 19 Dicembre e fino al 31 Gennaio presso la segreteria di Via Sondrio

CLICCA QUI PER CONSULTARE I NUMERI DEI BIGLIETTI VINCENTI

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA FESTA - CLICCA QUI SOTTO

camera icon