Si è chiusa la quarta edizione della Milano Cup - Memorial Silvio Cuoco organizzata dal Centro Schiaffino in collaborazione con Country Sport Village.

Le 96 squadre partecipanti hanno dato vita a emozionanti partite all'insegna del Fair play e del divertimento nei tre giorni di torneo.

2 Centri Sportivi, 6 campi rigorosamente in sintetico, 235 partite giocate, 1200 atleti scesi in campo, 3000 persone tra pubblico e addetti ai lavori, sono questi i numeri di un' esaltente edizione che consolida la Milano Cup come uno dei più importanti tornei giovanili di Milano del periodo Pasquale

La kermesse ha preso il via fin dalle prime ore di sabato 31 marzo e senza interruzione è proseguita nelle altre 2 giornate di Pasqua e di Sant’Angelo.
Silvio Cuoco, ex portiere nonché grande figura del Centro Schiaffino è stato ricordato nel corso di tutte le premiazioni avvenute sui vari campi da gioco, grazie anche ad una medaglia ricordo per tutti i NUMERI 1.

Oltre ai portieri il Centro Schiaffino ha voluto omaggiare tutti i mister delle squadre partecipanti con un simpatico gadget. 
Protagonista della giornata di Lunedi è stata la nostra Mascotte "Pepe"  che ha premiato i piccoli calciatori e ha scattato foto e selfie con tutti!

La manifestaizone si è chiusa con le finali degli Esordienti 2005, diretta da un fischietto d'eccezione, Angelo Bonfrisco ex arbitro di Serie A, e da un piccolo spettacolo pirotecnico

Un ringraziamento speciale va allo staff, senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile e a tutte le squadre partecipanti.

L'appuntamento è per la prossima edizione della MILANO CUP

Ecco le squadre vincitrici:

ESORDIENTI 2005: Lombardia Uno
ESORDIENTI 2006: AC Meda 1913
PULCINI 2007: Inter
PULCINI 2008: Accademia Pavese
PRIMI CALCI 2009: Città di Vigevano
PRIMI CALCI 2010: Castellanzese Calcio 1921 
PICCOLI AMICI 2011: Football Club Cologno

Sul sito milanocup.enjore.com tutti i risultati e le classifiche del torneo