CONVENZIONI USUFRUIBILI MEDIANTE LA SCHIAFFINO CARD

Per tutte le convenzioni stipulate la tessera non potrà essere ceduta a terzi.

• SPORTIT: negozio di Cesano Maderno (Via Nazionale dei Giovi, 51). 20% di sconto su tutti i prodotti in vendita

RISTORANTE PIZZERIA LA CASERECCIA: Cinisello Balsamo Via Marconi, 48. 10% di sconto sia a Pranzo che a Cena

MULTISALA CENTRO LE GIRAFFE: Per gli spettacoli in 2D, a 1 ingresso alla tariffa ridotta di 6.50 euro ciascuno (anziché euro 9,50) dal Lunedì al Venerdì esclusi i giorni festivi e prefestivi, anteprime ed eventi speciali.
Per gli spettacoli in 3D, a 1 ingresso alla tariffa ridotta di 9,00 ciascuno (anziché 11,50 euro) dal Lunedì alla Domenica escluse anteprime ed eventi speciali.
Nel caso di prenotazione internet o telefonica è possibile ritirare le prenotazioni esibendo la tessera prima dell’emissione dei biglietti pagando un prezzo scontato pari a 7,50 euro ciascuno (6.50 euro di biglietto + 1 euro di supplemento prenotazione) anziché 10,50 euro per gli spettacoli 2D.
10,00 euro ciascuno (9 euro di biglietto + 1 euro di supplemento prenotazione) anziché 12,50 euro, per gli spettacoli 3D.

MONDADORI STORE negozio di Paderno all'interno del Carrefour: 15% di sconto su tutto il catalogo libri, ad esclusione dei testi scolastici, sarà valida solo presso il punto vendita Mondadori di Paderno Dugnano, nelle giornate di Lunedì – Martedì – Mercoledì, Giovedi. Lo sconto verrà corrisposto al titolare della tessera presentandola alla cassa al momento dell'acquisto, non è cedibile ad altri.

RISTORANTE Movie’s Legna e Brace oppure Pub Le Giraffe: sconto del 20% dal lunedì al giovedì (esclusi festivi e prefestivi e il periodo dal 21 dicembre al 6 gennaio).

UNIEURO negozio di Paderno all'interno del Carrefour. Articoli per la casa 10%, Musica e film 8%, Piccoli e grandi elettrodomestici 8%, Tv foto video a audio 5%, Informatica telefonia e games 3%

SALMOIRAGHI negozio di Paderno all'interno del Carrefour. 25% su occhiali da vista completi di lenti e occhiali da sole con lenti graduate - 20 % di sconto su occhiali da sole - 10% di sconto su lenti a contatto e liquidi. Gli sconti sono reali sui prezzi esposti. Non sono cumulabili con altre eventuali promozioni in corso nel punto vendita e non sono validi su: confezioni da 90 pezzi di lenti a contatto, lavorazioni, riparazioni e garanzie

METICA: Poliambulatorio medico/fisioterapico. 20% di sconto su tutte le prestazioni mediche e fisioterapiche. Sito a Paderno Dugnano in via Roma 77