Il Centro Schiaffino in occasione delle imminenti festività natalizie ha voluto regalare a tutti i ragazzi e alle loro famiglie una festa magica e visti i risultati si può affermare che l’obiettivo è stato raggiunto. Un successo strepitoso che ha visto affluire presso il Cinema Multisale Le Giraffe 600 persone.

La sala Le Giraffe capace di ospitare 550 persone era gremita in ogni ordine di posto e non è stata sufficiente ad offrire una poltrona a tutti..
L’evento è stato anticipato da una conviviale pizzata consumata nel locale attiguo. Alle ore 21 come per incanto la platea rimane al buio, lo schermo proietta un elettrizzante count down accompagnato dalle voci assordanti dei ragazzi e la festa ha inizio.

Sul palco dopo una breve introduzione di Alessandro Buschi, responsabile e coordinatore dell’area comunicazione e eventi della Società sono saliti i 6 soci. Nell’ordine Roberto Romanò, presidente, Vincenzo David e William Bosisio vicepresidenti, Marco Bosco, Fabio Ghirlandi e Luciano Buschi consiglieri.
Il Presidente ha voluto sottolineare il lavoro svolto da tutto lo staff societario evidenziando l’obiettivo principale della Società: una crescita sportiva, umana e personale dei nostri ragazzi.

A seguire sono stati invitate sul palco le indispensabili figure extra calcistiche: la segretaria Emanuela Barbirato, il magazziniere Maurizio Zanchetta, l’inesauribile Massimiliano Businelli e l’autista del pulmino Ignazio Ronzulli.
Spazio quindi al mago Hermy che si è esibito con divertenti numeri di prestidigitazione.

Alessandro ha chiamato a raccolta tutte le annate partendo dai più piccoli (2013 e 2014). Con loro sono saliti i dirigenti e i loro allenatori.
Martina, la nostra valletta, ha consegnato a tutti i ragazzi un paio di guanti touch e allo staff un pandoro.
Sul palco si è avvicendata la simpatica e divertente mascotte del Centro Schiaffino, il diavoletto Pepe. Tutte le squadre fino agli allievi 2002 hanno partecipato all’evento salendo sul palco e facendo le foto di rito Ancora il mago ha attirato la curiosità dei più piccoli e non solo.

Sul palco sono stati chiamati da Hermy alcuni “pulcini” che lo hanno supportato nell’esibizione dei numeri di prestigio.
Anche Maurizio Taiana responsabile della preparazione atletica, il preparatore dei portieri dell’agonistica Giovanni Porro sono intervenuti nel corso dell’evento. Il Direttore sportivo Stefano Armando ha poi concluso parlando del campionato dei giovanissimi e degli allievi.

Una gradevole sorpresa condita dagli auguri di Natale è arrivata dalla proiezione di un coinvolgente filmato che ha rappresentato tutte le componenti: giocatori, mister, dirigenti, genitori e società. L’estrazione dei premi della lotteria ha reso la serata ancor più interessante, soprattutto quando la piccola Giulia ha estratto i premi più importanti: smartphone, tv e tablet.

Poco prima della mezzanotte Alessandro ha concluso la serata augurando a tutti un felice Natale e soprattutto FORZA SCHIAFFINO

Guarda tutte le foto delle festa, clicca qui sotto!

fb icon 325x325